Bordo Campo

Dybala, commovente messaggio a Zamparini: “Il primo a credere in me”

Con un post su Instagram, Paulo Dybala ha salutato Maurizio Zamparini, che ci ha lasciati nella giornata di ieri all’età di 80 anni. Fu proprio l’ex patron del Palermo a portare in rosanero la “Joya” dall’Instituto Atlético Central Córdoba per 13 milioni di euro.

Sei stato Il primo a credere in me, sono arrivato in Italia che ero un bambino e con la tua famiglia mi hai accolto come se fosse casa mia. Presidente, mi hai aperto le porta di una città bellissima dove ho conosciuto tanta gente bella e dove ho avuto tanti e grandi amici” – ha scritto l’attaccante della Juventus.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

“Mi hai dato la possibilità di continuare la mia carriera dove ho voluto, sempre con il massimo rispetto e sempre pensando al mio bene. Per questo e per tante altre cose ti sarò sempre grato, non ti dimenticherò mai Presidente. Grazie mille, di tutto. Il tuo Picciriddu” – conclude.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Paulo Dybala – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Paulo Dybala

AddThis Website Tools
Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Ecco il bomber per Delio Rossi, colpaccio Foggia: ha già segnato 67 gol | Superate le concorrenti

Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…

5 ore ago

Il Milan cambia nome, accordo ufficiale e svolta storica | Bufera tra i tifosi

Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…

10 ore ago

Clamoroso Simeone, lascia il Napoli per la lotta salvezza: effetto domino lampo | Tifosi in estasi

Il calciomercato estivo è da sempre un periodo di grande fermento e speculazioni, capace di…

14 ore ago

La Juve scippa Allegri: per una volta il musetto se lo sorbisce lui | Tare è in una valle di lacrime

Allegri purtroppo non potrà avere nella sua squadra questo giocatore. Purtroppo dovrà guardare altrove e…

17 ore ago

Doppio colpo Foggia dalla Serie A, sistemati centrocampo e attacco | Tutte le cifre

Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…

1 giorno ago

Clamoroso Vardy, accordo trovato in Serie A: salta tutto prima della firma | Il mister ha detto no

Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…

1 giorno ago