Dove vedere

Dove vedere Italia-Israele? Ecco il canale

Sono solo sette i punti conquistati dagli azzurri dopo tre giornate di Nations League, due di questi purtroppo sfuggiti dopo quei quaranta minuti molto convincenti contro il Belgio.

Ma l’Italia del ct Luciano Spalletti adesso deve guardare avanti e confermare il primo posto nel raggruppamento di Nations League nella gara in programma il 14 Ottobre ad Udine contro l’Israele (battuto per 1-2 lo scorso Settembre, a Budapest). Vediamo allora di seguito dove poter vedere la partita in diretta.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Pallone da calcio, crediti: pixabay.it

Dove vedere Italia-Israele

Schema riassuntivo:
  • Partita: Italia-Israele
  • Data: 14 ottobre 2024
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Rai 1
  • Streaming: Rai Play

La partita Italia-Israele sarà trasmessa in diretta, in chiaro, gratis e in esclusiva sulla Rai: il canale di riferimento è Rai 1.

Sarà inoltre possibile vedere la partita gratis anche in diretta streaming su RaiPlay. Basterà infatti accedere al sito o all’app tramite pc, cellulare o tablet. La telecronaca sarà a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Lele Adani

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui.

ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago