Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Venerdì 4 Ottobre, allo Stadio Pino Zaccheria, si giocherà Foggia-Taranto, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:30.
Il Foggia di Capuano ripartirà dal secondo tempo con l’Avellino, nella speranza di cominciare a macinare punti. Allora vediamo di seguito dove poter seguire la partita in diretta televisiva.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
C’è l’annuncio che la Diretta TV di Foggia-Taranto sarà trasmessa in esclusiva, in chiaro da Antenna Sud, sul canale 14 del Digitale Terrestre.
Tutta la Serie C è solo su NOW e Sky fino alla stagione 2024/2025 (1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): qui saranno visibili tutte le partite di regular season, playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa. Il canale di riferimento per seguire la Serie C sarà Sky Sport Calcio, insieme ai canali Sky Sport dal 251 in poi.
Nello specifico, Foggia-Taranto verrà trasmessa su Sky Sport 252. La diretta dell’incontro inizierà alle ore 20:00 e sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…