Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Mercoledì 31 Maggio, alle ore 20:30, ci sarà Crotone-Foggia in programma allo stadio Ezio Scida. La partita è valida per la gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C.
Grazie alla rete di Diego Peralta firmata al 65′ allo Zaccheria, il Foggia si è aggiudicato il primo round contro gli squali. Vediamo di seguito dove vedere la partita in chiaro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La gara sarà trasmessa, come di consueto, da Eleven Sports, e sarà possibile seguirla sulle smart tv compatibili con l’apposita app. Di conseguenza sarà possibile vederla anche su DAZN anche su tutte le tipologie di televisori collegabili ad una console PlayStation e Xbox, al TIMVISION BOX o a dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire Stick Tv.
Tra le alternative c’è OneFootball, piattaforma che trasmetterà la partita in pay-per-view e permette di seguire la gara scaricando sulla propria smart tv l’apposita app. Il match inoltre sarà trasmesso in chiaro dalla Rai sul canale Rai Sport HD i canali del digitale terrestre saranno il 58 ed il 146.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…