Bandiera del Cagliari, crediti: jorono/Pixabay
Ultimo atto, quello tra Bari e Cagliari, nel match in programma questa sera – 11 giugno – allo stadio San Nicola, nella partita valida per il ritorno della finale playoff che decreterà quale delle due squadra salirà in Serie A.
La gara di andata è terminata in parità, col risultato di 1-1: Lapadula per il Cagliari e Antenucci per il Bari. Ai pugliesi basterà non perdere il match: anche in caso di parità infatti non sono previsti i supplementari e i rigori dal momento che il Bari ha ottenuto il miglior piazzamento nella regular season.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani. A disposizione: Frattali, Matino, Pucino, Di Cesare, Mazzotta, Benali, Bellomo, Molina, Folorunsho, Mallamo, Antenucci, Botta, Scheidler, Ceter.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Aresti, Ciocci, Altare, Barreca, Di Pardo, Kourfalidis, Obert, Lella, Rog, Viola, Millico, Pavoletti, Prelec.
La partita tra Bari e Cagliari è in programma alle ore 20.30 e sarà visibile in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky, SkyGo, Now ed Helbiz Live.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…