Giancarlo Malcore, foto di Mario Marino per lagoleada.it - riproduzione vietata
Il nome di Giancarlo Malcore sta infiammando il calciomercato delle punte e, qualche settimana fa, è stato inserito anche nel carnet di attaccanti accostati al Foggia, come noto alla ricerca di un numero nove.
A fare chiarezza sull’avvenire del classe 1993 è stato il suo agente, Luigi Romano, ai microfoni di Speciale Calciomercato su Antenna Sud. Qui ha chiarito che il proprio assistito è legato agli ofantini con un contratto fino al 2025 e, per il percorso fatto, è giusto ed auspicabile si trovi una quadra che accontenti tutti a 360°.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ad aver insistito maggiormente per assicurarsi il centravanti è stato il Trapani: “È stata la società che più si è mostrata interessata al ragazzo, infatti ringrazio società e presidente per aver mostrato interesse nei confronti di Giancarlo. La situazione non si è evoluta, non si è arrivati alla formalizzazione del trasferimento, però sono fiducioso perché a Cerignola, sia il presidente Grieco – col quale mi sento spessissimo – che il direttore Elio Di Toro faranno in modo di trovare una soluzione che accontenti un po’ tutti, perché è giusto che, dopo una storia d’amore bellissima ed una cavalcata sia in Serie D che in Serie C, si possa trovare la quadra, nell’interesse di ambo le parti“.
Malcore fa gola anche in Serie D e nelle ultime ore ci sarebbe stato un affondo anche dal Casarano: “Ad oggi il Casarano rappresenta una grandissima realtà nel palcoscenico nazionale. È ovvio e normale che se una società così mostra interesse, a prescindere dalla categoria, da parte nostra ci sia la massima disponibilità a ragionarci e pensarci. Se dovessimo ad oggi valutare di scendere di categoria, sicuramente una delle pochissime realtà dove Giancarlo valuterebbe di andare potrebbe essere sicuramente Casarano, per la storia, per la società e per il progetto che stanno dimostrando di costruire“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…