Un ottimo Empoli batte per 1-0 il Sassuolo di Dionisi. Cinico, caparbio e con personalità, tutti elementi che la squadra di Zanetti ha saputo mettere in campo. I neroverdi invece non hanno saputo esprimere il loro solito gioco, finendo per essere prevedibili e poco pericolosi in attacco.

Tra la buonissima gara del collettivo azzurro spunta il nome del giovane Baldanzi, classe 2003, autore del gol partita. Eccellente prova anche della coppia difensiva formata da Ismajli e Luperto. Per il Sassuolo si salva solo Traorè, uno dei più propositivi.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere le formazioni dopo la foto.

Baldanzi
Baldanzi, Empoli, crediti: pagina Facebook ufficiale Empoli

Empoli: le parole di Baldanzi e Zanetti

Al termine della partita hanno parlato in conferenza stampa Tommaso BaldanziPaolo Zanetti.

Il classe 2003 si è espresso così sulla partita e sulla sua prestazione: “Sono molto contento per la squadra e per il gol. Abbiamo preparato bene la partita. Una grande emozione entrare dal primo minuto con la squadra che mi ha lanciato, cerco sempre di dare il massimo quando vengo chiamato in causa.”

Infine anche Zanetti ha detto la sua sulla partita e su alcuni singoli: “Una partita quasi perfetta, preparata nei minimi dettagli. Unica cosa dovevamo chiudere prima la partita. Destro molto probabilmente ha subito una lesione al polpaccio, speriamo di riaverlo presto. Fazzini e Baldanzi hanno giocato un’ottima partita, si sono alleanti bene in settimana e sono contento per il gol di Baldanzi. Oggi la squadra ha dato tutto, con questo atteggiamento possiamo andare lontano

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here