Bordo Campo

Domenico Roma: “Abbiamo avuto una brutta battuta d’arresto ma…”

Intervenuto ai microfoni di RAI Sport, durante il fine primo tempo di Latina-Foggia, il ds dei rossoneri – Domenico Roma – ha commentato il primo tempo della sfida. Ecco la trascrizione a cura della nostra redazione.

“Diciamo che è una partita aperta per entrambe le squadre, stiamo giocando a viso aperto. Abbiamo avuto probabilmente qualche occasione in più nel primo tempo però è una partita tosta che durerà 90 minuti e più e quindi dobbiamo ancora tenere duro e continuare su questa falsa riga perché comunque il Latina è una squadra difficile da affrontare e se si abbassano i ritmi andiamo in difficoltà”, ha detto Roma.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: il Direttore Sportivo del Foggia, Domenico Roma – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Domenico Roma: “Conosciamo solo la parola lavoro”

“Beh la battute d’arresto credo siano all’ordine del giorno per qualsiasi società, noi abbiamo avuto una brutta battuta d’arresto, tre gol diciamo assurdi perché tre tiri da fuori e tre gol importanti però dobbiamo ripartire abbiamo fatto una settimana intensa di lavoro e il nostro obiettivo di far bene perché lo merita tutta la piazza di Foggia, lo merita la società per gli investimenti fatti dalla proprietà quindi è giusto continuare a lavorare perché è l’unica cura per qualsiasi situazione. Noi conosciamo solo la parola lavoro, è quello che stiamo facendo e ciò che continueremo a fare”, ha concluso il ds sul momento della società rossonera.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Primo esonero in Serie A, due partite senza vittorie e addio | Cifre svelate

C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…

11 ore ago

Incubo Sinner, ora anche il secondo posto del ranking è a rischio | Trema pure Alcaraz

Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…

18 ore ago

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

1 giorno ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

2 giorni ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

2 giorni ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

3 giorni ago