Calcio Foggia

Di cosa si occupa Doe Trading Oil, la società spagnola accostata al Foggia

È da diversi giorni che è accostato al Foggia, in ottica passaggi di mano societari, il nome della società spagnola Doe Trading Oil S.L. (Sociedad Limitada, Società a Responsabilità Limitata), che sarebbe stata presentata al patron uscente, Nicola Canonico, dall’ex rossonero Fedele Sannella, col ruolo di emissario e portavoce. I dialoghi per un’ipotetica cessione, però, sarebbero subordinati unicamente alla permanenza del club in Serie C.

Ma di cosa si occupa Doe Trading Oil? Localizzata a Madrid, in Calle Victor de la Serna 22, opera da decenni nel settore delle materie prime, con un focus particolare sui prodotti petroliferi, diesel e benzina senza piombo per autotrazione, oli lubrificanti, polipropilene e metalli preziosi, oltre alla distribuzione di prodotti petroliferi con puntualità e capacità di consegna su tutto il territorio spagnolo attraverso la rete Exolum (gasdotto).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: lo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Di cosa si occupa la Doe Trading Oil, “accostata” al Foggia

La società è collegata ai seguenti marchi:

  • Top Recambios (prodotti e servizi): Grossista leader di pneumatici in Spagna e Portogallo, con più di 30 anni di esperienza. Specializzati in ricambi, per tutte le marche e tutte le taglie, con più di 18 centri qualificati. Servizi completi, dalle diagnosi alle operazioni più complesse;
  • Viskoil (lubrificanti): Specializzata nella fornitura di lubrificanti avanzati per il settore industriale e automotive, con una forte attenzione all’innovazione, alla sostenibilità e al servizio personalizzato. Soluzioni su misura per garantire il massimo efficienza e affidabilità;
  • BG (prodotti professionali): “Ridefinisci il trasporto con risparmio di carburante per le flotte“. Additivi, lubrificanti, attrezzature, servizi professionali per la manutenzione dei veicoli. Soluzioni innovative, focus sulla riduzione dell’impronta di carbonio, risparmio di carburante e costi operativi.

Il credo di Doe Trading Oil è nell’ambiente e nella salvaguardia del nostro pianeta, infatti la società dispone dei Certificati di Compensazione CO2 DecarbonikaTM: DecarbonikaTM è uno strumento finanziario nato per compensare le emissioni inquinanti. Il suo innovativo sistema di calcolo ad alte prestazioni è brevettato: con tre livelli di certificazione, rappresenta un’opportunità di comunicazione finanziaria e strategica.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

3 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

10 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

1 giorno ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago