Divorzio tra il Novara Calcio e mister Marco Marchionni, alla guida del club da un paio di stagioni. Nonostante il buon lavoro svolto, l’ex Foggia sarebbe stato esonerato per via di alcune divergenze con la società in merito alla programmazione della prossima stagione. A comunicarne i motivi, in maniera diretta e trasparente, è stato lo stesso club con una nota.

“La Società Novara Football Club comunica che Marco Marchionni non ricopre più il ruolo di guida tecnica della prima squadra. La decisione di interrompere il rapporto professionale con l’allenatore romano è maturata a causa di incolmabili divergenze con la società riguardo la programmazione della nuova stagione 2022-23″ – scrive il club nella nota.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Marco Marchionni
Immagine in evidenza: Marco Marchionni – crediti: foto di Luigia Spinelli

“A mister Marchionni vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. Il campionato vinto la scorsa stagione, con la conseguente promozione nel calcio professionistico del Novara FC, rimarrà per sempre nella storia azzurra. La guida tecnica della prima squadra sarà temporaneamente affidata al mister della primavera Franco Semioli” – continua il club.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here