“Il Telstar 18 è stato progettato per ridurre la discesa e i cambi di direzione mentre la palla è in volo: ora le punizioni di CR7 non faranno più paura” – l’Adidas presentò con queste forti parole il suo nuovo Teslar 18, il pallone ufficiale per Russia 2018.
Quale pubblicità più efficace se non quella di tirare in ballo Cristiano Ronaldo – facendo i duri – affermando di aver “disinnescato” le sue punizioni? Peccato per l’Adidas che le cose non sono andate esattamente così…
Durante Portogallo – Spagna, a due minuti, Cristiano ha alzato la voce su calcio di punizione: destro e gol del portoghese. L’asso del Real Madrid ha eguagliato Seeler, Pele’ e Klose, a segno in quattro diverse edizioni dei Mondiali. Con 84 gol con la maglia del Portogallo ha raggiunto Ferenc Puskas, come secondo miglior marcatore nella storia del calcio delle nazionali. CR7, per l’occasione CR3, è il solito fuoriclasse.
“Al Mondiale Cristiano Ronaldoavrà un avversario in più. Si tratta del Telstar 18, il pallone ufficiale creato dall’Adidas per Russia 2018. Una sfera che è stata progettata scientificamenteper ridurre la quantità di discesa e i cambi di direzione mentre la palla è in volo. Telstar 18 è stato dunque ideato per disinnescare i calci di punizione a effetto, come quelli di CR7, e favorire i portieri troppo spesso vittime di traiettorie difficili da calcolare” – riferiva in un articolo il quotidiano britannico The Sun.
Certo… Come no…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…