Turris-Bari, crediti: SSC Bari
La disfatta in casa della Turris è l’ultima scintilla che ha fatto traboccare il vaso. I tifosi biancorossi sono veramente stanchi di vedere la squadra scendere in campo in queste condizioni, soprattutto poi in vista dei playoff.
Curiosa poi la rivelazione de La Gazzetta dello Sport che, nell’edizione odierna, svela come ci fossero forze di polizia ieri al San Nicola, per prevenire una ipotizzata contestazione dei tifosi.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Squadra e calciatori sono stati bersagliati sui social. Sono diversi infatti i commenti, non proprio positivi, sotto al post del risultato finale: qualcuno ironizza, citando Aldo Giovanni e Giacomo “Non sono professionisti…sono presi dalla strada“, “Questo è ciò che voglio vedere coi contratti di TUTTI i ‘giocatori’ a fine maggio.
E non perdete più tempo, iniziate a programmare la prossima stagione” – scrive un altro tifoso accompagnando al suo pensiero una foto di un foglio strappato. E poi ancora “La squadra più vergognosa e imbarazzante in oltre 100 anni di storia del Bari”. “Era dal 2004-2005 che non mi sentivo così umiliato guardando le partite del Bari. Grazie ragazzi”; poi un’ultima provocazione: “Contro il Bisceglie fate giocare la Primavera. E anche ai playoff”.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
Foto crediti SSC Bari
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…