Il direttore di “Sky Sport”, Federico Ferri, ha replicato alle parole di Vincenzo Spadafora. Il Ministro dello Sport, nella serata di ieri, aveva dichiarato che si era arrivati vicini ad una conclusione per mandare in chiaro le partite di Serie A, ma che alla fine erano prevalsi gli interessi economici:
“Ho letto queste dichiarazioni, ma dobbiamo dire la versione corretta dei fatti: le dichiarazioni di Spadafora non corrispondono alla verità. Ormai da molti giorni, ‘Sky’ ha dato la piena disponibilità a mostrare in chiaro tutte le partite di cui detiene i diritti, tra cui Juventus-Inter, avevamo dato la disponibilità per Canale 8 e Cielo, così da far vedere le partite a tutti i cittadini. Le leggi attuali non sono superabili, lo ha chiarito la Lega Serie A; ma ‘Sky’ aveva dato la totale disponibilità per Juventus-Inter e tutte le altre partite.
La posizione di Tommasi era già chiara da ieri. Com’è possibile bloccare tutto a 2 minuti dalla partita? Il Decreto dava già l’ok a giocare da questa partita, non si riesce a capire perché. Abbiamo dato conto della posizione di ‘Sky’ sulle partite in chiaro”.
Immagine in evidenza: SOS Fanta
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…