Il direttore di “Sky Sport”, Federico Ferri, ha replicato alle parole di Vincenzo Spadafora. Il Ministro dello Sport, nella serata di ieri, aveva dichiarato che si era arrivati vicini ad una conclusione per mandare in chiaro le partite di Serie A, ma che alla fine erano prevalsi gli interessi economici:
“Ho letto queste dichiarazioni, ma dobbiamo dire la versione corretta dei fatti: le dichiarazioni di Spadafora non corrispondono alla verità. Ormai da molti giorni, ‘Sky’ ha dato la piena disponibilità a mostrare in chiaro tutte le partite di cui detiene i diritti, tra cui Juventus-Inter, avevamo dato la disponibilità per Canale 8 e Cielo, così da far vedere le partite a tutti i cittadini. Le leggi attuali non sono superabili, lo ha chiarito la Lega Serie A; ma ‘Sky’ aveva dato la totale disponibilità per Juventus-Inter e tutte le altre partite.
La posizione di Tommasi era già chiara da ieri. Com’è possibile bloccare tutto a 2 minuti dalla partita? Il Decreto dava già l’ok a giocare da questa partita, non si riesce a capire perché. Abbiamo dato conto della posizione di ‘Sky’ sulle partite in chiaro”.
Immagine in evidenza: SOS Fanta
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…