Al termine della partita infinita contro la Fiorentina, terminata 3-3, il tecnico dell’Inter sfoga la sua rabbia alla trasmissione “Sky Calcio Club” di Fabio Caressa per il rigore concesso ai viola per un tocco di mano sospetto di D’Ambrosio al 96′.
Spalletti inveisce contro Caressa, dicendo che “uno è tifoso di un’altra squadra e dice quello che gli conviene. Non potrebbe essere niente, quello di D’Ambrosio non è rigore, mentre quello di Fernandes si, non sono ammesse discussioni”.
Ed ancora: “È petto netto di Danilo, si vedeva anche dalla panchina! Anche i giocatori della Fiorentina hanno ammesso che non era tocco di mano, ma di petto. L’arbitro è stato condizionato pesantemente e, se non è in grado di reggere la pressione, meglio che non stia dentro questo sistema”.
Quando gli animi si sono parzialmente placati, fa i complimenti alla Fiorentina, “squadra in forma e veloce nella manovra. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma ciò non è bastato per vincere. Sappiamo e sapremo cosa fare per raggiungere gli obiettivi stagionali che ci eravamo prefissati”.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…