Davide Di Pasquale, fotografia di Mario Marino per lagoleada.it - Riproduzione Vietata
Lo avevamo anticipato nella giornata di ieri. Adesso, quelli che erano solamente dei rumors, sono diventati realtà. Davide Di Pasquale vestirà la maglia dell’Arezzo.
Attraverso i propri profili social il calciatore ha voluto salutare Foggia e i tifosi: “Due anni fa sono arrivato in punta di piedi, senza far rumore ed oggi vorrei fare altrimenti ma con una ‘leggera’ differenza“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A prescindere dal mio percorso professionale lontano da questa città, una parte del mio cuore sarà sempre lì! Ho capito cosa significa essere un calciatore del Foggia, esserne il capitano, e credetemi sono emozioni uniche che rimarranno per sempre nella mia vita e per questo voglio ringraziare l’intero popolo rossonero” – scrive Di Pasquale.
“Capace di farmi sbattere il cuore violentemente, ogni volta che sono sceso in quell’inferno di emozioni la squadra invisibile, i miei fratelli del bunker dello spogliatoio, tutti i mister e staff tecnici che si sono susseguiti, società, i magazzinieri Gino e Francesco, Mario e Fabio i fisio, lo staff medico, lo slow, il giardiniere e il mio grande amico Diego, il tifo organizzato che contraddistingue questa piazza come una delle più importanti in Italia! Cara Foggia mi hai cambiato la vita in meglio e per questo te ne sarò grado in eterno!” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…
Lewis Hamilton è riuscito a strappare un record incredibile a Schumacher in questa stagione: ecco…
C'è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora…
L'Italia potrebbe davvero non partecipare a un altro mondiale? Cosa c'è da sapere e perché…