Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Corriere dello Sport dedica spazio al match Crotone-Foggia e, in particolare, alla figura di Di Noia: “Formazione che vince non si cambia, o quasi. Quadro inamovibile rispetto a sette giorni fa: resta fuori Embalo (infortunio), rientra Tounkara dopo un mese e mezzo. Potrebbe essere riproposto l’undici che si è ben comportato contro il Brindisi“.
“Un paio di incognite alla vigilia: allo “Scida” è la prima di tre gare da “tour de force” in settimana (giovedi c’e il big-match con il Benevento, domenica il Picerno), il tecnico teme di poter spremere il gruppo e potrebbe varare un simil turnover in vista della supersfida ravvicinato alla Zaccheria. Oltretutto i vari Garattoni, Rizzo, Beretta citati da Cudini nel corso della conferenza pre-gara sono reduci da infortuni e forse qualcuno di essi necessita di qualche cautela per non rischiare dannosi un sovraccarichi” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Così contro i calabresi si preannunciano almeno tre ballottaggi: Riccardi o Rizzo esterno di difesa, Vezzoni potrebbe rilevare Garattoni sulla corsia di destra, Antonacci sul lato opposto. Qualche dubbio anche sul modulo, la difesa a tre sembra più congeniale alle caratteristiche di gioco di Garattoni che non dovendo ripartire dalle retrovie riesce a essere più incisivo in prima linea” – scrive CdS.
“Ma se il terzino-goleador verrà risparmiato, Cudini potrebbe passare al 4-3-3 e dunque tornare alla difesa a quattro con gli esterni Vezzoni e Antonacci in posizione più arretrata (Carillo e Salines favoriti al centro). Pochi dubbi sugli altri ruoli dalla cintola in su: Di Noia in vantaggio su Marino in cabina di regia, Schenetti trequartista dietro le due punte Tonin-Peralta. Tounkara con Beretta e Idrissou, possibili alternative nel reparto offensivo” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…