Immagine in evidenza: Raffaele Di Napoli - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Mancano meno di ventiquattro ore alla sfida tra Foggia e Giugliano (qui vi diciamo dove vederla) e il tecnico degli ospiti, Raffaele Di Napoli, ha espresso il proprio commento a riguardo nella conferenza stampa pre-partita.
“Ci sarebbero stati anche i nostri tifosi perché noi non siamo mai soli. Non ci sono vantaggi (dalle porte chiuse, ndr.), la partita va giocata sul campo. Affrontiamo una signora squadra e il nostro percorso è ben delineato e affrontiamo questa partita con grande determinazione” – dice Di Napoli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Lavoriamo tutta la settimana, durante la settimana il campo è il mio giudice. Io spero sempre di mettere in campo i migliori nella condizione fisica e mentale, spero sempre di non fare errori anche se gli errori li fanno tutti; cercheremo di farci trovare pronti e metteremo in campo sicuramente una squadra con dei valori importanti” – dice Di Napoli – “Il Foggia, a livello di tecnica e qualità, è un’ottima squadra. E’ una squadra composta da giocatori importanti, giocatori che l’anno scorso hanno sfiorato la Serie B come Schenetti, Peralta, Rizzo, è una squadra che ha grande qualità”.
“Secondo me hanno pagato un po’ lo scotto in questo inizio di campionato, non per la sconfitta contro il Taranto, ma il fatto di vivere una situazione non normale con questi ricorsi e contro ricorsi quindi se siamo bravi noi a lavorare sui loro difetti, in questo momento qua, possiamo essere più bravi noi a fare la prestazione” – continua – “ci hanno fatto molto male l’anno scorso allo Zaccheria come abbiamo fatto molto male noi a loro all’andata. Ripeto è una signora squadra, con giocatori importanti, ha un allenatore molto bravo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…