Raffaele Di Napoli, crediti: frame da conferenza del Giugliano Calcio 1928
Sabato 8 Aprile c’è Foggia-Giugliano (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato del girone C di Serie C.
Il match ha subito una variazione di orario, qui vi diamo chiarimenti a riguardo. Dopo aver ascoltato le parole di mister Delio Rossi, leggiamo ora le parole del tecnico Di Napoli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
“Rivedendo la gara di Catanzaro balza comunque agli occhi come la sconfitta era giusta ma troppo sonora. La squadra meritava di trovare la rete. I primi venti minuti iniziali sono stati sicuramente troppo timorosi e remissivi, dopo abbiamo giocato, creato e sicuramente la fortuna non ci ha sorriso, nonostante la partita fosse già incanalata” – dice il tecnico Raffaele Di Napoli.
“L’abbiamo analizzata e capito che non c’è mai da arrendersi e indietreggiare di un centimetro. Sono contento per come la squadra ha reagito in settimana, si è allenata molto bene con grande concentrazione. Andiamo a Foggia consapevoli delle nostre forze, in un campo difficile contro una squadra forte. Vogliamo però fare la nostra partita, l’ambizione non manca, vogliamo mettere la ciliegina sulla torta a questa stagione e ci proveremo fino alla fine. Non ci saranno Scognamiglio e Rizzo per squalifica, per il resto siamo alle prese con piccoli acciacchi, ma dovremmo avere tutti con noi, lungo degenti a parte” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…