Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter ha raggiunto l’accordo con il Manchester United per Sanchez. Il calciatore, secondo il giornalista di Sky Sport, arriverà con la formula del prestito secco. Per un eventuale riscatto se ne riparlerà l’anno prossimo. I Red Devils pagheranno gran parte dell’ingaggio al calciatore cileno che attualmente percepisce 12 milioni di euro l’anno. L’Inter si accollerà solo 5 milioni, mentre alla restante parte ci penserà il Manchester United.
In entrata si registra anche l’arrivo di Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina che arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Alla Fiorentina andrà Dalbert, però, in prestito secco.
Esce anche Joao Mario che si accasa alla Lokomotiv Mosca con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…