Calciomercato

Di Marzio: “Hamsik e Buffon: ecco cosa mi disse Paratici”

Durante le sessioni di calciomercato, le dichiarazioni di Gianluca di Marzio sono sempre attese con grande entusiasmo da tutti gli amanti del calcio: il giornalista di Sky Sport, infatti, è uno dei più esperti di mercato, grazie anche agli ottimi rapporti che intercorrono tra lui ed i dirigenti sportivi.

I messaggi tra Di Marzio e Paratici

A tal proposito, durante una diretta su Instagram, Di Marzio ha svelato alcuni retroscena che riguardano la Juventus: nello specifico, il giornalista ha parlato delle trattative messe in atto per portare in bianconero Hamsik – affare poi saltata – e per far ritornare Buffon a Torino. Queste sono state le parole di Di Marzio, riportate da JuventusNews24.com:

Hamsik alla Juve? Sono venuto a conoscenza di questa operazione, prima ancora del trasferimento di Higuain, forse un anno prima, di questi sondaggi, di questi contatti. La Juve stava cominciando a parlarne con il Napoli. Paratici mi disse: “Se la dici salta tutto, abbiamo una possibilità di farlo, se lo dici non si farà mai”. Che fai, se ti mette in quelle condizioni… Se vengo a sapere se la sanno altri, però, dico “Io la devo dire”. Quest’estate venni a sapere che Buffon tornava alla Juve, non lo sapeva nessuno. Paratici mi disse: “Se tu la dici Buffon non torna alla Juve”. Io la diedi e non è saltata.

Foto: profilo Instagram Gianluca Di Marzio

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago