Per completare il reparto d’attacco con un innesto giovane e promettente, l’Inter avrebbe ripreso i contatti con l’Hertha Berlino per una possibile trattativa riguardante il brasiliano Matheus Cunha.
Matheus Cunha è un talentuoso attaccante brasiliano classe ’99 (compie 21 anni proprio oggi, 27 maggio). È arrivato a Gennaio dal Lipsia – pagato 18 mln – e ha disputato 16 partite in campionato andando in gol 4 volte. Il suo ruolo naturale è punta centrale e il suo piede preferito è il destro.
A riportare la notizia dell’interessamento dell’Inter al giovane attaccante brasiliano è Gianluca Di Marzio, che sul proprio sito scrive:
“L’Inter ha avviato i contatti per questa giovane stella dell’Hertha. Sono due anni che l’Inter lo segue, più o meno da quando a portarlo dalla Svizzera alla Germania fu Rangnick , altro nome con Milano nel destino. L’Inter ha ripreso i contatti per capire i margini della trattativa, dopo aver visto nell’attaccante classe 1999 il profilo ideale per completare un attacco giovane e di qualità. Se si parla di Matheus Cunha il ventaglio delle opzioni tattiche è decisamente ampio: inserito in un contesto Inter sarebbe certamente la seconda punta del 3-5-2, ma la sua carriera l’ha visto agire su tutto il fronte d’attacco. Tecnica, il piatto forte della casa: dribbling sullo stretto, controllo di palla e giocate lampo sono il suo repertorio migliore, tanto che i suoi gol spesso sono molto spettacolari”
Crediti foto: herthabsc.de
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…