Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È iniziata la settimana che porterà ad ACR Messina-Foggia, incontro valido per il 35° turno di Serie C – girone C, con calcio d’inizio fissato alle 14:30 di domenica 2 aprile presso il San Filippo-Franco Scoglio.
Ad aggiudicarsi il match d’andata furono i Satanelli che, tra le mura amiche del Pino Zaccheria, ebbero la meglio sui siciliani grazie ad un colpo di testa firmato Petermann: sugli sviluppi di un calcio d’angolo attorno al minuto 70, Costa disegnava un arcobaleno per lo stacco altissimo del numero 25 rossonero, immobile l’estremo difensore giallorosso Lewandowski.
Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra ACR Messina e Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Davide Di Marco di Ciampino a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Costin Del Santo Spataru di Siena e Stefano Franco di Padova. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà ricoperto invece da Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…