Immagine in evidenza: uno scatto di Turris-Foggia 1-2 (Serie C - girone C 22/23) - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
È iniziata la settimana che porterà a Foggia-Turris, incontro valido per il 38° turno di Serie C – girone C, con calcio d’inizio fissato alle 17:30 di domenica 23 aprile presso il Pino Zaccheria.
Nell’andata del Liguori ad avere la meglio furono i Satanelli, con la marcatura di Di Noia a portare loro i tre punti, a seguito dell’iniziale vantaggio siglato Garattoni e annullato dalla rete di Maniero.
Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Foggia e Turris.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Matteo Centi di Terni a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Marco Matteo Barberis di Collegno. Alessandro Gervasi di Cosenza, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Turris-Foggia 1-2 (Serie C – girone C 22/23) – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…