Grandi emozioni sugli spalti di Anfield quando un tifoso dei Reds impazzisce di gioia al gol dell’egiziano e racconta l’azione al cugino non vedente. Il video è diventato subito virale facendo breccia nel cuore di tutti.
L’episodio si è verificato quando Mohamed Salah ha sbloccato il risultato regalando la qualificazione al Liverpool per gli ottavi di Champions League e condannando il Napoli alla retrocessione in Europa League. L’azione: l’egiziano brucia Koulibaly e batte Ospina facendogli passare il pallone col destro sotto le gambe, i tifosi dei Reds impazziscono di gioia e tra questi ce n’è uno sui cui le telecamere indugiano: si tratta di un ragazzo non vedente venuto allo stadio con suo cugino.
Il cugino del ragazzo lo abbraccia e non smette di gioire, poi gli si avvicina all’orecchio e gli racconta l’azione che ha portato al gol dell’1-0, l’assolo travolgente di Mohamed Salah. Il video fa in fretta in giro del mondo e conquista tutti: “Sono un tifoso dell’Everton e sto piangendo dall’emozione” – è stato uno dei tanti commenti piovuti su Twiter.
Serie A, Lega B, Serie C, Champions League, Coppa Italia, Europa League, Calciomercato, Europei, Mondiali, gossip e news! Resta sempre aggiornato sulle ultime novità! 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK! 👍🏼
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…