Grandi emozioni sugli spalti di Anfield quando un tifoso dei Reds impazzisce di gioia al gol dell’egiziano e racconta l’azione al cugino non vedente. Il video è diventato subito virale facendo breccia nel cuore di tutti.
L’episodio si è verificato quando Mohamed Salah ha sbloccato il risultato regalando la qualificazione al Liverpool per gli ottavi di Champions League e condannando il Napoli alla retrocessione in Europa League. L’azione: l’egiziano brucia Koulibaly e batte Ospina facendogli passare il pallone col destro sotto le gambe, i tifosi dei Reds impazziscono di gioia e tra questi ce n’è uno sui cui le telecamere indugiano: si tratta di un ragazzo non vedente venuto allo stadio con suo cugino.
Il cugino del ragazzo lo abbraccia e non smette di gioire, poi gli si avvicina all’orecchio e gli racconta l’azione che ha portato al gol dell’1-0, l’assolo travolgente di Mohamed Salah. Il video fa in fretta in giro del mondo e conquista tutti: “Sono un tifoso dell’Everton e sto piangendo dall’emozione” – è stato uno dei tanti commenti piovuti su Twiter.
Serie A, Lega B, Serie C, Champions League, Coppa Italia, Europa League, Calciomercato, Europei, Mondiali, gossip e news! Resta sempre aggiornato sulle ultime novità! 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK! 👍🏼
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…