Fulvio Collovati e Ciccio Graziani commenta il derby Lazio-Roma per L'Insider
Si respira aria di derby nella Capitale e del resto non potrebbe essere diversamente dato che, tra poche ore ormai, gli uomini di Maurizio Sarri se la vedranno con gli undici di José Mourinho. L’Olimpico sarà il teatro di questo scontro epico, che sicuramente farà gola ai tanti amanti delle scommesse calcio questa domenica (26 settembre), alle ore 18:00.
E così, come di consueto, i colleghi de L’Insider hanno analizzato la sfida insieme a due grandi nomi, gli ex campioni del mondo Fulvio Collovati e Ciccio Graziani in una piacevole chiacchierata da non perdere!
In questa piacevole chiacchierata spicca, quasi inevitabilmente, il discorso relativo alla rivalità tra le due tifoserie ma anche soprattutto alla percentuale di gradimento del popolo romano che – secondo Graziani – “Per il 70% è romanista e per il 30% laziale”.
Lo stesso Graziani poi dice la sua anche in merito alla prima ‘storica’ sfida tra Sarri e Mourinho, entrambi neo-allenatori di una Capitale: su José, il mister dice che “ha riportato entusiasmo, ordine […], autostima e buonissimi risultati“ mentre su Sarri Graziani pensa che poi “alla lunga farà bene“.
Se è vero che è innegabile l’amore di Graziani per i colori giallorossi è altrettanto innegabile la sua sincerità, anche in tema di pronostici.
Per Graziani infatti Ciro Immobile farà benissimo (e sarà il capocannoniere di quest’anno secondo lui) e il mister ipotizza un 3-1 per la Lazio (quota 17.00) indicando anche Milinkovic Savic tra i possibili marcatori!
Antonio Conte sta cercando di costruire una corazzata per la prossima stagione, eppure purtroppo qualche…
Il ritorno di Walter Mazzarri sembra essere molto vicino. La particolare situazione gioca tantissimo a…
Quanto l'Inter può essere responsabile dell'annosa "questione Taremi"? I più polemici sostengono che vi sia…
Questo documento ha fatto restare tutti senza parole. C'è chi teme che qualcuno abbia orchestrato…
La leggenda del Foggia è tornata, e i tifosi sono contentissimi. Ma per quale motivo…
Sembra ormai agli sgoccioli l'avventura del senegalese nella Saudi Pro League. C'è il grande interesse…