Fulvio Collovati e Ciccio Graziani commenta il derby Lazio-Roma per L'Insider
Si respira aria di derby nella Capitale e del resto non potrebbe essere diversamente dato che, tra poche ore ormai, gli uomini di Maurizio Sarri se la vedranno con gli undici di José Mourinho. L’Olimpico sarà il teatro di questo scontro epico, che sicuramente farà gola ai tanti amanti delle scommesse calcio questa domenica (26 settembre), alle ore 18:00.
E così, come di consueto, i colleghi de L’Insider hanno analizzato la sfida insieme a due grandi nomi, gli ex campioni del mondo Fulvio Collovati e Ciccio Graziani in una piacevole chiacchierata da non perdere!
In questa piacevole chiacchierata spicca, quasi inevitabilmente, il discorso relativo alla rivalità tra le due tifoserie ma anche soprattutto alla percentuale di gradimento del popolo romano che – secondo Graziani – “Per il 70% è romanista e per il 30% laziale”.
Lo stesso Graziani poi dice la sua anche in merito alla prima ‘storica’ sfida tra Sarri e Mourinho, entrambi neo-allenatori di una Capitale: su José, il mister dice che “ha riportato entusiasmo, ordine […], autostima e buonissimi risultati“ mentre su Sarri Graziani pensa che poi “alla lunga farà bene“.
Se è vero che è innegabile l’amore di Graziani per i colori giallorossi è altrettanto innegabile la sua sincerità, anche in tema di pronostici.
Per Graziani infatti Ciro Immobile farà benissimo (e sarà il capocannoniere di quest’anno secondo lui) e il mister ipotizza un 3-1 per la Lazio (quota 17.00) indicando anche Milinkovic Savic tra i possibili marcatori!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…