Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È ormai tempo di tornare in campo per la seconda giornata del girone C di Serie C, con diversi scontri interessanti a popolarla; ai microfoni dei colleghi di Tutto Sport Taranto, il tecnico Francesco Dellisanti (ex, tra le altre, dei rossoblù e della Primavera del Foggia) ha presentato il turno.
Quali le favorite secondo Dellisanti? – “Le favorite che poi sono anche le squadre più attrezzate sono Crotone, Benevento e lo stesso Foggia. I satanelli a Taranto mi hanno fatto un’ottima impressione e con due, tre innesti di qualità potrebbero insediare i primissimi posti in classifica. Subito dopo inserirei il Taranto che ha un ottimo organico e può ottenere un bel piazzamento nei play off“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Mister Dellisanti vede, per questo turno, i Satanelli avanti sul Giugliano – “I satanelli a Taranto mi hanno fatto una buona impressione: devono finalizzare di più. Con un paio di rinforzi possono arrivare in alto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…