Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È ormai tempo di tornare in campo per la seconda giornata del girone C di Serie C, con diversi scontri interessanti a popolarla; ai microfoni dei colleghi di Tutto Sport Taranto, il tecnico Francesco Dellisanti (ex, tra le altre, dei rossoblù e della Primavera del Foggia) ha presentato il turno.
Quali le favorite secondo Dellisanti? – “Le favorite che poi sono anche le squadre più attrezzate sono Crotone, Benevento e lo stesso Foggia. I satanelli a Taranto mi hanno fatto un’ottima impressione e con due, tre innesti di qualità potrebbero insediare i primissimi posti in classifica. Subito dopo inserirei il Taranto che ha un ottimo organico e può ottenere un bel piazzamento nei play off“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Mister Dellisanti vede, per questo turno, i Satanelli avanti sul Giugliano – “I satanelli a Taranto mi hanno fatto una buona impressione: devono finalizzare di più. Con un paio di rinforzi possono arrivare in alto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…