Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Mister Zdeněk Zeman si è sottoposto, nelle scorse ore, ad un’operazione per l’inserimento di 4 stent, da parte dell’équipe guidata dal dottor Stefano Guarracini. I tempi precisi di recupero non si sanno ancora, ma il decorso operatorio per il boemo si prevede piuttosto lungo e questo potrebbe implicare una conclusione anticipata della stagione sportiva.
Il Pescara, squadra di cui è alla guida il classe 1947, occupa attualmente la sesta piazza nel girone B di Serie C con 41 punti all’attivo ed è reduce dalla sconfitta per 4-0 maturata con la Vis Pesaro: al timone dei biancazzurri c’è attualmente Giovanni Bucaro, il vice di Zeman.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
In vista di una probabile lunga attesa prima del rientro del boemo, secondo quanto riportato da Goal.com il Pescara “adesso valuterà se cercare un sostituto di Zeman per chiudere la stagione […]. Tra i candidati per prendere il posto del boemo ci sarebbe Delio Rossi, altro grande ex del Pescara. Rossi potrebbe traghettare la squadra fino ai playoff, in attesa del possibile ritorno di Zeman“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…