Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Parlando in un’intervista ai microfoni del Giornale di Sicilia, mister Delio Rossi ha spaziato tra diversi temi. In Sicilia, è sicuramente importante ed inscindibile il legame che lo concilia al Palermo, di cui – scrivono gli stessi colleghi – è l’allenatore più vincente della storia (65 punti in Serie A, come nessuno mai) e anche l’ultima guida tecnica prima del fallimento.
Per il mister, la chiamata di alcune squadre non si può proprio rifiutare – “Ci sono certe squadre che se ti chiamano non puoi rifiutare. L’ho fatto anche quest’anno al Foggia (dov’è tornato dopo l’addio di Mario Somma ndr.), dove eravamo sesti e c’era bisogno del mio aiuto. A certi club dove ti hanno trattato bene non puoi dire di no. Non lo avrei fatto con tutte le squadre. Se Palermo mi chiama rispondo sempre presente […]”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
E quando gli viene chiesto del suo futuro (che, per inciso, riserverà ancora tanto calcio), risponde con una battuta – “Mi vedo in un’altra panchina, anche perché so fare soltanto questo. Magari so farlo male, ma è l’unica cosa che so fare“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…