Immagine in evidenza: mister Delio Rossi - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Avevamo parlato proprio di questa mattina dell’avvenuto contatto tra il presidente del Foggia, Nicola Canonico, e l’ex tecnico rossonero, conclusosi con un ‘No’ di quest’ultimo. Intervistato in esclusiva dai colleghi di Stato Quotidiano, proprio Delio Rossi ha raccontato cosa è successo durante il suddetto incontro, avvenuto con il presidente del Calcio Foggia 1920. Nel corso di questo stesso, è stata anche paventata al tecnico l’ipotesi di un ritorno sulla panchina dei rossoneri, però declinata da Rossi.
“Cosa è successo? Nei giorni scorsi, sono venuto a Foggia per vicende familiari e, dopo averlo chiamato, mi sono incontrato con Canonico. Il Presidente mi ha chiesto se fosse cambiato qualcosa, se me la sentivo di ritornare” – ha spiegato Rossi ai colleghi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Gli ho detto che non era cambiato nulla. In questo periodo – dice Rossi – ho avuto offerte da diverse squadre di serie C e anche di serie B. Le ho tutte declinate anche per rispetto per il Foggia, anche con gironi differenti“.
Inoltre aggiunge: “Nel frattempo, attendo risposte da due nazionali. Ho detto ai referenti di queste due nazionali che mi sarei messo a disposizione. Sono in trattative, vediamo. Ripeto: non è cambiato nulla rispetto a tre mesi fa. Il Presidente Canonico è vero ha fatto di tutto per cercare di farmi ritornare a Foggia e ad allenare il Foggia. Ripeto, il problema non è Foggia, non è la società, il problema sono io, sono troppo coinvolto quando si tratta del Foggia“
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Delio Rossi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…