Immagine in evidenza: mister Delio Rossi - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Avevamo parlato proprio di questa mattina dell’avvenuto contatto tra il presidente del Foggia, Nicola Canonico, e l’ex tecnico rossonero, conclusosi con un ‘No’ di quest’ultimo. Intervistato in esclusiva dai colleghi di Stato Quotidiano, proprio Delio Rossi ha raccontato cosa è successo durante il suddetto incontro, avvenuto con il presidente del Calcio Foggia 1920. Nel corso di questo stesso, è stata anche paventata al tecnico l’ipotesi di un ritorno sulla panchina dei rossoneri, però declinata da Rossi.
“Cosa è successo? Nei giorni scorsi, sono venuto a Foggia per vicende familiari e, dopo averlo chiamato, mi sono incontrato con Canonico. Il Presidente mi ha chiesto se fosse cambiato qualcosa, se me la sentivo di ritornare” – ha spiegato Rossi ai colleghi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Gli ho detto che non era cambiato nulla. In questo periodo – dice Rossi – ho avuto offerte da diverse squadre di serie C e anche di serie B. Le ho tutte declinate anche per rispetto per il Foggia, anche con gironi differenti“.
Inoltre aggiunge: “Nel frattempo, attendo risposte da due nazionali. Ho detto ai referenti di queste due nazionali che mi sarei messo a disposizione. Sono in trattative, vediamo. Ripeto: non è cambiato nulla rispetto a tre mesi fa. Il Presidente Canonico è vero ha fatto di tutto per cercare di farmi ritornare a Foggia e ad allenare il Foggia. Ripeto, il problema non è Foggia, non è la società, il problema sono io, sono troppo coinvolto quando si tratta del Foggia“
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Delio Rossi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…