Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I rossoneri hanno chiuso in 10 una partita perfetta, vale a dire Foggia-Giugliano, terminata proprio 3-0: una bella sorpresa nell’uovo di Pasqua, quest’anno, per i tifosi del Foggia che porta il club a -1 dal Pescara, rendendo quel sogno terzo posto difficile ma ancora possibile. Pecca l’espulsione di Garattoni.
Il numero 2 del club rossonero si è visto cacciare dall’arbitro al 45’+ recupero per proteste. Una ingenuità che poteva essere evitata, visto anche che la prossima parte c’è il Catanzaro, e mister Rossi dovrà fare ameno adesso di uno dei suoi uomini migliori.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Garattoni? Io ai ragazzi dico sempre una cosa: iniziare in 11 e finire in 11. È stata un’espulsione sciocca, anche perché avrei voluto far esordire un giovane. Non era neanche ammonito” – ha detto il tecnico in conferenza stampa.
“Sicuramente non dobbiamo crocifiggerlo, il primo ad essere dispiaciuto è lui ma comunque non va bene e non deve accadere” – conclude il tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…