Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I rossoneri hanno chiuso in 10 una partita perfetta, vale a dire Foggia-Giugliano, terminata proprio 3-0: una bella sorpresa nell’uovo di Pasqua, quest’anno, per i tifosi del Foggia che porta il club a -1 dal Pescara, rendendo quel sogno terzo posto difficile ma ancora possibile. Pecca l’espulsione di Garattoni.
Il numero 2 del club rossonero si è visto cacciare dall’arbitro al 45’+ recupero per proteste. Una ingenuità che poteva essere evitata, visto anche che la prossima parte c’è il Catanzaro, e mister Rossi dovrà fare ameno adesso di uno dei suoi uomini migliori.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Garattoni? Io ai ragazzi dico sempre una cosa: iniziare in 11 e finire in 11. È stata un’espulsione sciocca, anche perché avrei voluto far esordire un giovane. Non era neanche ammonito” – ha detto il tecnico in conferenza stampa.
“Sicuramente non dobbiamo crocifiggerlo, il primo ad essere dispiaciuto è lui ma comunque non va bene e non deve accadere” – conclude il tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…