Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato da Francesco Ippolito, sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Roberto Felleca è intervenuto sulla questione Foggia.
“Non è affatto vero che abbiamo lasciato 2,7 milioni di debiti. Cedetti la società nel febbraio 2021 a Maria Assunta Pintus che la guidò per qualche altro mese fino all’estate”, spiega Felleca.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Ricordo benissimo come avessimo preventivato per la stagione 2020-2021 un budget di 2,6 milioni, al netto delle entrate che riuscimmo ad avere nonostante il periodo Covid”, continua.
“Contabilità portata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione, dunque certificata e agli atti. Non è possibile che la spesa abbia superato il budget economico a disposizione della società”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…