Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato da Francesco Ippolito, sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Roberto Felleca è intervenuto sulla questione Foggia.
“Non è affatto vero che abbiamo lasciato 2,7 milioni di debiti. Cedetti la società nel febbraio 2021 a Maria Assunta Pintus che la guidò per qualche altro mese fino all’estate”, spiega Felleca.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Ricordo benissimo come avessimo preventivato per la stagione 2020-2021 un budget di 2,6 milioni, al netto delle entrate che riuscimmo ad avere nonostante il periodo Covid”, continua.
“Contabilità portata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione, dunque certificata e agli atti. Non è possibile che la spesa abbia superato il budget economico a disposizione della società”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…