Calcio Foggia

Felleca smentisce Canonico: “Lasciati debiti? Non è vero”

Intervistato da Francesco Ippolito, sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Roberto Felleca è intervenuto sulla questione Foggia.

Non è affatto vero che abbiamo lasciato 2,7 milioni di debiti. Cedetti la società nel febbraio 2021 a Maria Assunta Pintus che la guidò per qualche altro mese fino all’estate”, spiega Felleca.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Felleca post Gladiator – Calcio Foggia 1920

Felleca: “Non è vero che abbiamo lasciato debiti”

“Ricordo benissimo come avessimo preventivato per la stagione 2020-2021 un budget di 2,6 milioni, al netto delle entrate che riuscimmo ad avere nonostante il periodo Covid”, continua.

“Contabilità portata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione, dunque certificata e agli atti. Non è possibile che la spesa abbia superato il budget economico a disposizione della società”, conclude.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

ULTIM’ORA SINNER: corsa in clinica per degli accertamenti | Famiglia e amici sulle spine

Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…

12 minuti ago

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

4 ore ago

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

7 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

19 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

1 giorno ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

1 giorno ago