Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato da Francesco Ippolito, sulle colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Roberto Felleca è intervenuto sulla questione Foggia.
“Non è affatto vero che abbiamo lasciato 2,7 milioni di debiti. Cedetti la società nel febbraio 2021 a Maria Assunta Pintus che la guidò per qualche altro mese fino all’estate”, spiega Felleca.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Ricordo benissimo come avessimo preventivato per la stagione 2020-2021 un budget di 2,6 milioni, al netto delle entrate che riuscimmo ad avere nonostante il periodo Covid”, continua.
“Contabilità portata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione, dunque certificata e agli atti. Non è possibile che la spesa abbia superato il budget economico a disposizione della società”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…