{"subsource":"done_button","uid":"5BF179D5-D13D-4A7F-A0B2-E272DF711946_1617314487049","source":"other","origin":"unknown","source_sid":"5BF179D5-D13D-4A7F-A0B2-E272DF711946_1617314546154"}
Era un gruppo solido il Foggia di mister Roberto De Zerbi. Questo lo avevamo capito tutti, guardando i ragazzi (oggi tutti ex Foggia) dentro e fuori dal campo.
E a distanza di alcuni anni arriva la conferma perché, su Instagram, spunto lo screenshot di una videochiamata di gruppo.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui!Continua a leggere il testo dopo la foto.
Oltre a De Zerbi, che come noto allena il Sassuolo in Serie A, c’è Antonio Vacca Junior, centrocampista oggi al Venezia; Alberto Gerbo, centrocampista oggi al Cosenza; Giuseppe Loiacono, difensore oggi alla Reggina; l’ex capitano Cristian Agnelli, oggi difensore del Messina; Marcello Quinto, centrocampista dell’Andria; Antonio Letizia, attaccante del Rimini e Vincenzo Sarno, oggi attaccante della Triestina.
Un gruppo che ha fatto sognare, sempre affiatato, come prima e più di prima; un gruppo che non si è lasciato dividere dai colori e che, ancora oggi, vederli insieme fa sognare.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…