{"subsource":"done_button","uid":"5BF179D5-D13D-4A7F-A0B2-E272DF711946_1617314487049","source":"other","origin":"unknown","source_sid":"5BF179D5-D13D-4A7F-A0B2-E272DF711946_1617314546154"}
Era un gruppo solido il Foggia di mister Roberto De Zerbi. Questo lo avevamo capito tutti, guardando i ragazzi (oggi tutti ex Foggia) dentro e fuori dal campo.
E a distanza di alcuni anni arriva la conferma perché, su Instagram, spunto lo screenshot di una videochiamata di gruppo.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui!Continua a leggere il testo dopo la foto.
Oltre a De Zerbi, che come noto allena il Sassuolo in Serie A, c’è Antonio Vacca Junior, centrocampista oggi al Venezia; Alberto Gerbo, centrocampista oggi al Cosenza; Giuseppe Loiacono, difensore oggi alla Reggina; l’ex capitano Cristian Agnelli, oggi difensore del Messina; Marcello Quinto, centrocampista dell’Andria; Antonio Letizia, attaccante del Rimini e Vincenzo Sarno, oggi attaccante della Triestina.
Un gruppo che ha fatto sognare, sempre affiatato, come prima e più di prima; un gruppo che non si è lasciato dividere dai colori e che, ancora oggi, vederli insieme fa sognare.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…