Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Intervistato in esclusiva dai colleghi di Mitico Channel, nello specifico dal collega Pino Autunno, Roberto De Zerbi ha ricordato chiaramente anche dei suoi trascorsi con il Foggia. Tra i temi toccati, si è parlato anche simpaticamente della sua esperienza con l’inglese – essendo lui oggi allenatore del Brighton in Premier League – e dell’influenza che il foggiano ha lasciato nel suo quotidiano modo di parlare.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’inglese? Nella prima conferenza stampa che ho fatto in inglese, ho pensato che per me fosse troppo alto il livello. Limitatamente al poco tempo libero che ho, ho studiato e l’ho perfezionato, migliorato; sono ancora lontano – dice – dal livello che vorrei raggiungere. Ad ora capisco ancora più il foggiano che l’inglese (ride ndr.)! Le frasi foggiane sono uniche. Con Marcello Quinto nello spogliatoio, in ufficio o a cena è tutto un parlare con le frasi foggiane!“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…
Valentino Rossi è uno dei piloti più vincenti di sempre e ora sembra che abbia…