Immagine in evidenza: Roberto De Zerbi - crediti foto: Brighton & Hove Albion FC
Roberto De Zerbi non manca mai di menzionare l’amato Foggia, ogni volta che ne ha occasione. Proprio di recente, sui social, era andato virale un suo frame circa un aneddoto riguardante il centrocampista Antonio Vacca.
Di recente il tecnico del Brighton ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport, raccontando – ancora una volta – un altro dei suoi aneddoti risalenti a quando allenava il club rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
‘Da tecnico sei uno che cerca di forzare la mano al club o accetti le logiche aziendali?’ – la domanda del giornalista di Gazzetta.
“Se mi piace un giocatore lo chiamo, senza neanche dirlo al club. Non parlando mai di soldi, si capisce. Mi piace scegliere i giocatori, studiare le loro caratteristiche. Quando ero al Foggia avevo chiamato la Roma per Paredes, appena arrivato, giovanissimo”. – ha svelato De Zerbi.
‘Risposta?’ – chiede il giornalista. “Mi sa che hai puntato un po’ troppo in alto…”. ‘‘Perché non l’hai preso adesso, Paredes?’. “Oggi al Brighton mi servono altre caratteristiche” – conclude il tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…