Immagine in evidenza: Roberto De Zerbi - crediti foto: Brighton & Hove Albion FC
Roberto De Zerbi non manca mai di menzionare l’amato Foggia, ogni volta che ne ha occasione. Proprio di recente, sui social, era andato virale un suo frame circa un aneddoto riguardante il centrocampista Antonio Vacca.
Di recente il tecnico del Brighton ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport, raccontando – ancora una volta – un altro dei suoi aneddoti risalenti a quando allenava il club rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
‘Da tecnico sei uno che cerca di forzare la mano al club o accetti le logiche aziendali?’ – la domanda del giornalista di Gazzetta.
“Se mi piace un giocatore lo chiamo, senza neanche dirlo al club. Non parlando mai di soldi, si capisce. Mi piace scegliere i giocatori, studiare le loro caratteristiche. Quando ero al Foggia avevo chiamato la Roma per Paredes, appena arrivato, giovanissimo”. – ha svelato De Zerbi.
‘Risposta?’ – chiede il giornalista. “Mi sa che hai puntato un po’ troppo in alto…”. ‘‘Perché non l’hai preso adesso, Paredes?’. “Oggi al Brighton mi servono altre caratteristiche” – conclude il tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…