Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
Intervistato in esclusiva dai colleghi di Mitico Channel, nello specifico dal collega Pino Autunno, Roberto De Zerbi ha ricordato chiaramente anche dei suoi trascorsi con il Foggia. Tra i temi toccati, anche quello relativo alle parole che dedicò allo stesso Foggia nel 2019 (clicca qui per leggerle!), a corredo di un video della straordinaria coreografia prima di Foggia-Alessandria 2-0 del 17 maggio 2016, Turno Preliminare dei playoff di Lega Pro giocati nello stesso anno.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Se ricordo le parole che ho scritto sul Foggia? Sì, ero in Serie A, al Sassuolo. Foggia ha una caratteristica rispetto a tutte le altre città: tu – dice De Zerbi – puoi non stare la domenica a Foggia, ma se lunedì mattina arrivi a Foggia e giri per Foggia tu capisci il risultato della partita del Foggia il giorno prima, almeno ai miei tempi era così. Immaginavo ci potesse essere un po’ di tristezza e depressione, mi sembrava giusto invece – conclude – dimostrare il mio affetto, la mia gratitudine ed il mio ricordo anche non più da tesserato del Foggia“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: mister Roberto De Zerbi ai tempi del Sassuolo – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Sassuolo Calcio (frame da video)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…