“Il Genoa ha cambiato da poco allenatore, avranno voglia di venire a fare bella figura a Torino. Inoltre riprendere dopo la sosta non è mai facile. E poi il Genoa è sempre una squadra contro cui è difficile giocare. Ci dovremo mettere al pari loro e giocare una partita tosta “. Sono le parole di Mattia De Sciglio a Juventus TV in vista del prossimo impegno casalingo con il Genoa sabato allo Stadium.
Il laterale bianconero è rientrato da poco dopo l’infortunio muscolare alla coscia e potrebbe scendere in campo proprio contro i rossoblù: “Ora sto bene, ho recuperato. Sabato ci attende una partita importante. Dopo la sosta è difficile giocare ma vogliamo continuare la striscia positiva che abbiamo lasciato due settimane fa.”
La Juventus infatti viaggia come un treno e il filotto di successi è impressionante: dieci vittorie, tra campionato e Champions League, in altrettante partite; le parole di De Sciglio a riguardo: “Una striscia di successi del genere ti dà un’enorme consapevolezza, specie in vista del mese che ci attende: a cominciare dalla partita quella contro il Genoa e contro il Manchester United.” Infine un pensiero sul campionato in corso che ora entra nella parte più calda: “In Italia il campionato è sempre molto difficile, anche perchè ci sono tutte le nostre avversarie che sono molto competitive e ogni anno provano a metterci in difficoltà. Sta a noi continuare come abbiamo fatto fino ad adesso, arriva il periodo delle partite difficili.”
E' stato venduto a poco, e potrebbe essere ripreso al triplo. Cosa sta succedendo davvero…
Questo giocatore, molto talentuoso, potrebbe cambiare squadra e casacca, e ritrovarsi in un club storico…
L'ex campione si è ritirato da parecchio, eppure non ha più continuato con il calcio.…
La sfida tra Chiellini e Marotta è aperta, una sorta di derby dirigenziale che si…
Disavventura spiacevole per il Pallone d'Oro 95'. Molte persone avevano riposto fiducia e sono rimaste…
Un colpo che alimenterebbe l'entusiasmo della piazza. In rossonero già fece benissimo. La società vorrebbe…