Nella notte italiana, Daniele De Rossi ha fatto il suo esordio con la maglia del Boca Juniors, nei sedicesimi di finale di Copa Argentina contro l’Almagro.
Una prestazione sontuosa regalata ai 25 mila tifosi dell’Estadio Ciudad de La Plata, che lo hanno accolto con una grandissima coreografia fatta da cartoncini con la sua faccia sopra.
Coronamento di una superba partita è stato il gol del provvisorio vantaggio al 28′: calcio d’angolo dalla destra, palla in mezzo, sbuca Daniele che di testa insacca.
I tifosi xeneize impazziscono e cantano un coro per celebrare DDR:
“Olè olè olè olè, tano, tano! (com’è stato soprannominato De Rossi ndr.)”
De Rossi esce al 76′ con un’ovazione e il Boca crolla: l’Almagro pareggia e vince ai rigori. I gialloblu sono fuori dalla Copa Argentina.
Immagine in evidenza: Corriere dello Sport
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…