Alla vigilia del match di Coppa Italia con il Pisa (in programma oggi ndr.), Emilio De Leo, il temporaneo sostituto-collaboratore di Sinisa Mihajlovic al Bologna, e il centrocampista Blerim Dzemaili hanno parlato della situazione relativa al tecnico serbo, colpito da leucemia.
“Non è stato un ritiro normale. La notizia del Mister è stata una bella botta per tutti, ma piano piano ci stiamo riprendendo. La stima che nutriamo per Mihajlovic e lo staff è immensa, soprattutto per il modo in cui lavorano. Abbiamo saputo quando eravamo già a Castelrotto per il ritiro, ci siamo subito detti di mantenere la calma e di continuare a lavorare come prima. Sinisa vuole così e noi lo stiamo facendo e lo faremo.
Ci ha fatto i complimenti per come ci stiamo comportando. Dobbiamo andare in campo e riprendere da quanto di buono fatto l’anno scorso”.
“Sinisa lo sentiamo sempre! Sulla formazione ci siamo sempre confrontati in passato, nel presente e anche nel futuro: da sempre ci siamo aperti alle discussioni, anche accese. Come si può immaginare, ora è più combattivo che mai in questa fase della sua vita. Per il resto siamo quotidianamente in contatto con lui, dubbi di formazione e movimenti sono sbrogliati da lui, ci consiglia tutto. Grazie a Mihajlovic siamo un gruppo unito, coeso, è una grande qualità che ci ha attribuito. Gli proporrò l’undici titolare di domani, ma l’ultima parola sarà la sua”.
Immagine in evidenza: Tio.ch
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…