Alla vigilia del match di Coppa Italia con il Pisa (in programma oggi ndr.), Emilio De Leo, il temporaneo sostituto-collaboratore di Sinisa Mihajlovic al Bologna, e il centrocampista Blerim Dzemaili hanno parlato della situazione relativa al tecnico serbo, colpito da leucemia.
“Non è stato un ritiro normale. La notizia del Mister è stata una bella botta per tutti, ma piano piano ci stiamo riprendendo. La stima che nutriamo per Mihajlovic e lo staff è immensa, soprattutto per il modo in cui lavorano. Abbiamo saputo quando eravamo già a Castelrotto per il ritiro, ci siamo subito detti di mantenere la calma e di continuare a lavorare come prima. Sinisa vuole così e noi lo stiamo facendo e lo faremo.
Ci ha fatto i complimenti per come ci stiamo comportando. Dobbiamo andare in campo e riprendere da quanto di buono fatto l’anno scorso”.
“Sinisa lo sentiamo sempre! Sulla formazione ci siamo sempre confrontati in passato, nel presente e anche nel futuro: da sempre ci siamo aperti alle discussioni, anche accese. Come si può immaginare, ora è più combattivo che mai in questa fase della sua vita. Per il resto siamo quotidianamente in contatto con lui, dubbi di formazione e movimenti sono sbrogliati da lui, ci consiglia tutto. Grazie a Mihajlovic siamo un gruppo unito, coeso, è una grande qualità che ci ha attribuito. Gli proporrò l’undici titolare di domani, ma l’ultima parola sarà la sua”.
Immagine in evidenza: Tio.ch
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…