“De Rossi lo prenderei subito. Anche con i problemi fisici che potrebbe avere o i problemi anagrafici; è un uomo di sport. Lui poi ha manifestato la sua grande voglia di voler fare l’allenatore. E, poiché ho avuto dei rapporti con il padre, che cura molto bene la Primavera, so che loro sono una famiglia di vincenti. Sono convinto che De Rossi troverà una sua strada e sarà ancora un vincente come lo è stato durante la sua vita, perché la sua vita è il calcio ed è giusto che il calcio non lo abbandoni“.
Sono le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, rilasciante nell’ambito della Race for the Cure, al Circo Massimo di Roma, un evento dedicato alla prevenzione e alla salute delle donne.
“Questo mancato rinnovo è un giallo. Mi sono detto: ‘Non è che hanno già venduto la Roma e nell’impegni di vendita è previsto un cleaning del passato?‘, altrimenti lo trovo uno sbaglio di tempi pazzesco. Avrei aspettato la fine del campionato e poi, in maniera riservata, trovare delle soluzioni”
Fonte: areanapoli.it
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…