Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, spezza il sogno dei tifosi napoletani di rivedere Cavani in maglia azzurra: “Cavani non l’ho preso e non lo prenderò“- ha commentato in un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli. “Abbiamo Milik che ha la capacità di fare gol – ha aggiunto – e non ha potuto dimostrarlo per gli infortuni”.
Mercato in costruzione: interesse per Arias, terzino del Psv Eindhoven
Poi De Laurentiis ha fatto una chiosa sulla situazione mercato, smentendo alcune voci false come quella di un interesse per Mariano Diaz del Lione: “Non so chi sia, nel senso che non ci interessa”- ha commentato. Poi ancora su Vidal: “E’ un grande giocatore ma è un profilo che seguivo molti anni fa”.
Sulla difesa si sta lavorando molto e pare ci siano quattro terzini sul taccuino di De Laurentiis ma l’ipotesi più tangibile sarebbe quella di portare a Napoli Arias, difensore colombiano del Psv Eindhoven: ” É bravo e ci piace. Può giocare a destra, mentre altri profili possono giocare sia a destra che a sinistra.”
Per concludere il presidente ha elogiato i pezzi da 90 della rosa: “I top player il Napoli ce li ha già in casa. Milik, Zielinski e Koulibaly, appena arrivati in Val di Sole, ce li invidiano tutti e valgono 300 milioni, però nessuno si fa avanti perché è risaputo che il nostro club non ha intenzione di mettere in vendita i suoi gioielli…”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…