Napoli, 25 luglio – “Per Arias ormai siamo ai minuti conclusivi, stiamo trattando” – lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso del suo intervento quotidiano su Radio Kiss Kiss Napoli dal ritiro di Dimaro.
Il Napoli sta cercando di concludere le trattative per l’acquisto del terzino destro colombiano, 26 anni, che dal 2013 gioca in Olanda, nel Pavia Eindhoven. “La cosa strana è che stiamo trattando due giocatori simultaneamente dello stesso ruolo. L’altro non è Sabaly” – ha precisato De Laurentiis.
Il Napoli tuttavia ha già in pugno il terzino colombiano Santiago Arias perché il tecnico del Psv Eindhoven Mark van Bommel ha dato il via libera all’affare: “Abbiamo dato l’autorizzazione ad Arias per parlare con il Napoli. Credo che Santiago andrà via“. Agli azzurri infatti basta trovare l’accordo con il giocatore per formalizzare l’acquisto.
fonte: ANSA
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…