L’agente del difensore della Juventus Matthijs de Ligt, Mino Raiola, ha suggerito che l’olandese è “pronto” per il prossimo passo (tra i collegamenti con il trasferimento al Chelsea).

Il difensore centrale è stato strettamente associato ai Blues per qualche tempo poiché gli uomini di mercato di Tuchel mirano a rafforzare le loro opzioni difensive, in vista della prossima stagione. Rimangono domande sul futuro di Antonio Rudiger, mentre il suo contratto giunge al termine, senza avvisi di rinnovo. Il centrale tedesco potrebbe negoziare un trasferimento gratuito in un club straniero già il mese prossimo e potrebbe essere raggiunto fuori dallo Stamford Bridge da uomini del calibro di Thiago Silva, Andreas Christensen e Cesar Azpilicueta.

Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!

Tuchel
Immagine in evidenza: Thomas Tuchel – crediti foto: sito ufficiale PSG (psg.fr)

Il trio vede il proprio contratto in scadenza, proprio come quello di Rudiger. Se i quattro se ne andassero, i Blues avrebbero un disperato bisogno di reclute difensive e De Ligt parrebbe subito il rinforzo principale a cui puntare. L’ultima indiscrezione parla di un probabile interesse da parte della Juventus per Rudiger stesso. Il calciomercato estivo arriverà tra un bel po’, ma i rumors sono fitti! 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteLazio: Immobile probabilmente assente per Covid contro il Venezia
Articolo successivoQuarti UWCL, per la Juventus c’è l’Olympique Lione
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here