Intervenuto telefonicamente alla trasmissione “KickOff” in onda su Teleblu, l’Amministratore Delegato del Calcio Foggia 1920, Davide Pelusi, ha parlato della trattativa per la cessione del club:
“Al momento c’è una trattativa che ho seguito io dal primo giorno, insieme ad altre proposte. Ci sono tanti personaggi e società che si avvicinano al Foggia anche solo per pubblicità o per curiosità e c’è quindi un lavoro di scrematura da fare; non è mai facile capire i reali interessi di queste persone! Questa volta ho avuto però più di una sensazione che ci fosse qualcosa di concreto in questa offerta e ho immediatamente informato il presidente e l’altro socio nella persona della dottoressa Pintus, il mio compito era quello di fare da mediatore nella trattativa.”
Qualora questa trattativa non dovesse invece andare in porto, in che modo sarà garantita la continuità di questo progetto? Lo chiede a Pelusi il nostro Direttore responsabile, Antonio Piazzolla:
“La garantiremo così come l’abbiamo garantita fino ad oggi. Io ho fatto già dei conti, per gli stipendi di febbraio non ci saranno problemi, ci sarà da fare un piccolo sforzo economico da parte dell’attuale compagine sociale, però non è uno sforzo economico insormontabile.
Chiaramente ci brucerà un po’ il fegato però è sostenibile, fattibile, lo possiamo fare quindi sicuramente anche quelli di febbraio non rappresenteranno problemi. Chiaramente ci aspettiamo un aiuto da parte della Lega, del Governo in particolar modo con un ulteriore posticipo e proroga dei pagamenti degli oneri sociali legati agli stipendi.”
Immagine in evidenza: Davide Pelusi, crediti: Calcio Foggia 1920
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…