Intervenuto telefonicamente alla trasmissione “KickOff” in onda su Teleblu, l’Amministratore Delegato del Calcio Foggia 1920, Davide Pelusi, ha parlato della trattativa per la cessione del club:
“Al momento c’è una trattativa che ho seguito io dal primo giorno, insieme ad altre proposte. Ci sono tanti personaggi e società che si avvicinano al Foggia anche solo per pubblicità o per curiosità e c’è quindi un lavoro di scrematura da fare; non è mai facile capire i reali interessi di queste persone! Questa volta ho avuto però più di una sensazione che ci fosse qualcosa di concreto in questa offerta e ho immediatamente informato il presidente e l’altro socio nella persona della dottoressa Pintus, il mio compito era quello di fare da mediatore nella trattativa.”
Qualora questa trattativa non dovesse invece andare in porto, in che modo sarà garantita la continuità di questo progetto? Lo chiede a Pelusi il nostro Direttore responsabile, Antonio Piazzolla:
“La garantiremo così come l’abbiamo garantita fino ad oggi. Io ho fatto già dei conti, per gli stipendi di febbraio non ci saranno problemi, ci sarà da fare un piccolo sforzo economico da parte dell’attuale compagine sociale, però non è uno sforzo economico insormontabile.
Chiaramente ci brucerà un po’ il fegato però è sostenibile, fattibile, lo possiamo fare quindi sicuramente anche quelli di febbraio non rappresenteranno problemi. Chiaramente ci aspettiamo un aiuto da parte della Lega, del Governo in particolar modo con un ulteriore posticipo e proroga dei pagamenti degli oneri sociali legati agli stipendi.”
Immagine in evidenza: Davide Pelusi, crediti: Calcio Foggia 1920
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…