Australia (4-3-3): Ryan; Behich, Milligan, Sainsbury, Risdon; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckie, Nabbout, Kruse. All. van Marwijk.
Dopo aver battuto il Perù, la Danimarca è in testa al Gruppo C, a pari merito con i francesi che hanno sconfitto l’Australia nella prima partita. Oggi alle 14:00 i danesi affronteranno gli australiani.
Match decisivo per l’Australia che si giocherà il dentro o fuori: le due formazioni si sono già scontrate tre volte, ma sempre in amichevole, due vittorie per i danesi, una sola per i canguri. Australiani non molto fortunati negli incontri ai Mondiali: 7 sconfitte in 9 match e un solo successo contro la Serbia (2 a 1 nel 2010).
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen. All. Hareide.
Australia (4-3-3): Ryan; Behich, Milligan, Sainsbury, Risdon; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckie, Nabbout, Kruse. All. van Marwijk.
Le quote sorridono alla Danimarca, fissando l’1 a 1.97 e il 2 a 4.00 mentre l’X è dato a 3.05 (squadre non hanno mai pareggiato nei precedenti). Sul fronte dei gol si prevedere un confronto chiuso (Under 2.5 a 1.57 e No Goal a 1.73). Riguardo i risultati esatti i punteggi più attesi sono 1-0 e 1-1, entrambi a 5.50. Va ricordato che la nazionale australiana ha chiuso a porta inviolata soltanto una delle 14 partite giocate nella fase finale del torneo e il primo gol più atteso è quello danese a 1.65 (Segna Il 1° Goal: 1). Tre le scommesse combinate segnaliamo l’1X (Under 3.5) a 1.50 e l’1X (Under 2.5) a 1.90, in marcatura occhio invece a Eriksen (3.75 e 7.00), che con 12 reti e 5 assist ha partecipato a 17 reti nelle ultime 14 presenze nella Nazionale danese.
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…