Australia (4-3-3): Ryan; Behich, Milligan, Sainsbury, Risdon; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckie, Nabbout, Kruse. All. van Marwijk.
Dopo aver battuto il Perù, la Danimarca è in testa al Gruppo C, a pari merito con i francesi che hanno sconfitto l’Australia nella prima partita. Oggi alle 14:00 i danesi affronteranno gli australiani.
Match decisivo per l’Australia che si giocherà il dentro o fuori: le due formazioni si sono già scontrate tre volte, ma sempre in amichevole, due vittorie per i danesi, una sola per i canguri. Australiani non molto fortunati negli incontri ai Mondiali: 7 sconfitte in 9 match e un solo successo contro la Serbia (2 a 1 nel 2010).
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen. All. Hareide.
Australia (4-3-3): Ryan; Behich, Milligan, Sainsbury, Risdon; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckie, Nabbout, Kruse. All. van Marwijk.
Le quote sorridono alla Danimarca, fissando l’1 a 1.97 e il 2 a 4.00 mentre l’X è dato a 3.05 (squadre non hanno mai pareggiato nei precedenti). Sul fronte dei gol si prevedere un confronto chiuso (Under 2.5 a 1.57 e No Goal a 1.73). Riguardo i risultati esatti i punteggi più attesi sono 1-0 e 1-1, entrambi a 5.50. Va ricordato che la nazionale australiana ha chiuso a porta inviolata soltanto una delle 14 partite giocate nella fase finale del torneo e il primo gol più atteso è quello danese a 1.65 (Segna Il 1° Goal: 1). Tre le scommesse combinate segnaliamo l’1X (Under 3.5) a 1.50 e l’1X (Under 2.5) a 1.90, in marcatura occhio invece a Eriksen (3.75 e 7.00), che con 12 reti e 5 assist ha partecipato a 17 reti nelle ultime 14 presenze nella Nazionale danese.
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…