È stato decisivo nelle ultime tre stagioni dell’Inter Danilo D’Ambrosio. Con la sua costanza è riuscito a scavalcare le gerarchie di mister Antonio Conte, però, dopo l’arrivo di Hakimi è stato eclissato. Le prestazioni altalenanti di Dumfries hanno però regalato al terzino nuovo spazio, ed ecco che con mister Inzaghi è tornato protagonista siglando anche uno dei due gol nella vittoria contro l’Empoli.

Tuttavia, il giocatore ha ancora un solo anno di contratto con i neroazzurri e, in una recente intervista, il suo agente ha ammesso le sue intenzioni a Giugno scorso:”  «A giugno aveva pensato all’addio all’Inter, avendo ricevuto alcune proposte interessanti (Milan su tutte e a luglio poi la Roma alla ricerca di un sostituto di Spinazzola), salvo poi rinnovare il contratto per un’altra stagione». Ma corre voce dell’interessamento costante di rossoneri e giallorossi al giocatore, che nella prossima stagione potrebbe dunque abbandonare la casacca dell’Internazionale a dispetto di un’altra big della Serie A.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteLa comunicazione non verbale applicata al mondo dello sport
Articolo successivoLa Lazio celebra Immobile: ecco come votare il suo gol migliore
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here