Champions League

Dalla Spagna: “Ronaldo a rischio squalifica”. La UEFA nega

Bomba dalla Spagna: la UEFA sarebbe in procinto di aprire un’indagine nei confronti di Cristiano Ronaldo.

Tutto a causa dell’esultanza degli huevos (quella coniata da Simeone) fatta al termine di Juventus-Atletico Madrid sotto lo spicchio dei tifosi colchoneri.

Il Cholo se l’è cavata con una semplice multa, dato che il gesto era indirizzato ai propri sostenitori. Quello del campione portoghese, invece, appare come una sorta di provocazione verso gli avversari, che il regolamento ritiene punibile con una squalifica.

CR7 salterebbe l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Dall’UEFA, in ogni caso, è arrivata la conferma di come al momento non sia stata aperta alcun tipo di inchiesta o fascicolo connesso.

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

19 minuti ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

4 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

7 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

19 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

1 giorno ago