Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Negli ultimi giorni alcune testate giornalistiche locali e campane, nonché pagine fan, hanno parlato del fenomeno Napoli che sta coinvolgendo il Meridione, felice per il campionato dei partenopei dal momento che una squadra del Sud non vince uno Scudetto da molto tempo. Nel fare questo però sono state utilizzate fotografie delle Curve Rossonere.
La Curva Nord, pertanto, attraverso il proprio canale ufficiale Facebook, ha pubblicato un comunicato stampa in merito, prendendo le distanze dalla situazione e chiarendo la propria posizione a riguardo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A Foggia si tifa solo Foggia. Riuscite a farci innervosire anche nei momenti più positivi del campionato. Abbiamo letto in questi ultimi giorni articoli assurdi su Napoli, il Regno delle due Sicilie e cose che nemmeno il più fantasioso dei bambini potrebbe immaginare ma soprattutto, ed è qui che nasce il problema, vengono utilizzate fotografie della curva nord per elogiare altre squadre che competono in altre categorie. Questa cosa è assurda!!! A noi di Napoli, del Regno delle due Sicilie e delle squadre nerostrisciate del Nord non ce ne può fregar di meno, troviamo inopportuno che venga usato come sfondo di un articolo tutt’altro che discutibile il primo piano della nostra amata curva Nord, che questa cosa non si ripeti più, categoricamente!!! A noi interessa solo il Foggia in qualsiasi categorie competa, per noi è Foggia il nostro motivo di orgoglio!”.
Solo Foggia
Solo Curva Nord
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…