Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo il precedente comunicato, la Curva Nord del Foggia chiede rispetto a coloro che decidono di prenderne parte, occupando i posti sugli spalti e ribadendo quelle che sono le regole di una vera e propria comunità e famiglia.
“Se non vi è ancora chiaro, come già ribadito nelle precedenti gare interne chiediamo categoricamente a chi frequenta la Nord di munirsi di sciarpe e vessilli rossoneri; la linea di curva la si conosce bene pertanto chiediamo la massima collaborazione da parte di tutti, non saranno tollerati costumi fluorescenti o di tonalità diverse da quelle consuete” – si legge nel comunicato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per noi la Nord è il nostro tempio e come in ogni chiesa ci sono delle regole anche la curva ha le sue che possano piacere o meno” – si legge nella nota.
”Chiunque non si senta a proprio agio può liberamente riempire il settore di sotto. La squadra sul campo sta dimostrando impegno tocca a noi sui gradoni fare lo stesso!!!” – concludono gli ultras rossoneri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…