Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo il precedente comunicato, la Curva Nord del Foggia chiede rispetto a coloro che decidono di prenderne parte, occupando i posti sugli spalti e ribadendo quelle che sono le regole di una vera e propria comunità e famiglia.
“Se non vi è ancora chiaro, come già ribadito nelle precedenti gare interne chiediamo categoricamente a chi frequenta la Nord di munirsi di sciarpe e vessilli rossoneri; la linea di curva la si conosce bene pertanto chiediamo la massima collaborazione da parte di tutti, non saranno tollerati costumi fluorescenti o di tonalità diverse da quelle consuete” – si legge nel comunicato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per noi la Nord è il nostro tempio e come in ogni chiesa ci sono delle regole anche la curva ha le sue che possano piacere o meno” – si legge nella nota.
”Chiunque non si senta a proprio agio può liberamente riempire il settore di sotto. La squadra sul campo sta dimostrando impegno tocca a noi sui gradoni fare lo stesso!!!” – concludono gli ultras rossoneri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…