Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo il precedente comunicato, la Curva Nord del Foggia chiede rispetto a coloro che decidono di prenderne parte, occupando i posti sugli spalti e ribadendo quelle che sono le regole di una vera e propria comunità e famiglia.
“Se non vi è ancora chiaro, come già ribadito nelle precedenti gare interne chiediamo categoricamente a chi frequenta la Nord di munirsi di sciarpe e vessilli rossoneri; la linea di curva la si conosce bene pertanto chiediamo la massima collaborazione da parte di tutti, non saranno tollerati costumi fluorescenti o di tonalità diverse da quelle consuete” – si legge nel comunicato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per noi la Nord è il nostro tempio e come in ogni chiesa ci sono delle regole anche la curva ha le sue che possano piacere o meno” – si legge nella nota.
”Chiunque non si senta a proprio agio può liberamente riempire il settore di sotto. La squadra sul campo sta dimostrando impegno tocca a noi sui gradoni fare lo stesso!!!” – concludono gli ultras rossoneri.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…