Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 2-0, Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2021/2022 - crediti: foto di Luigia Spinelli
Dopo il deludente pari esterno maturato al “Donato Curcio” di Picerno, la Curva Nord del Foggia ha affidato ad un post su Facebook i propri pensieri:
“Vi abbiamo chiesto ad inizio anno di combattere su ogni pallone e di sudare la maglia… Siamo stanchi di certe prestazioni! Non siete voi che dovete applaudirci, non ne abbiamo bisogno, la nostra è passione senza doppio fine e immenso amore da morire. Vorremmo, invece, essere noi ad applaudirvi a fine gara come abbiamo fatto dopo il derby con la Bari, siamo stati orgogliosi di voi perché dal 1′ al 90′ avete lottato col coltello tra i denti su ogni pallone ed onorato la nostra città” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Rammentate una cosa – prosegue il post – che forse in queste ultime uscite avete dimenticato, per noi tutte le gare hanno lo stesso valore, alcune magari hanno interessi e risonanze maggiori, ma ai fini del risultato sono tutte uguali. Per questo l’unico modo per renderci orgogliosi di voi domenica dopo domenica è quello di avere lo stesso atteggiamento e lo stesso spirito battagliero e mai rinunciatario… A testa bassa pallone dopo pallone fino allo sfinimento di cuore!“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 2-0, Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2021/2022 – crediti: foto di Luigia Spinelli
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…