Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Mirko Cudini si sente soddisfatto dopo il punto conquistato al Menti contro la capolista, la Juve Stabia: “Un punto importantissimo e ampiamente meritato che è stato conquistato con grande determinazione in casa della capolista”, ha detto il tecnico nella conferenza stampa post gara.
“Non abbiamo avuto una gran fase offensiva ma in questo delicato momento della stagione era il tipo di gara che dovevamo fare e la strategia iniziale ci ha premiato”, dice il tecnico col sorriso sulle labbra e la serenità “di chi ha raggiunto il traguardo che si era prefissato”, commenta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi sono complimentato con i ragazzi che hanno tenuto benissimo il campo nonostante le difficoltà causate dalle sostituzioni forzate. Le esclusioni iniziali di Schenetti e Peralta? Avevamo bisogno di maggiore sostanza in mezzo al campo e mi riservavo di sfruttare le loro doti tecniche a gara in corso“ – spiega Cudini.
“Cosa che ho fatto con Schenetti che ha dato una grande mano nel secondo tempo ad alleggerire la pressione avversaria” – ha concluso il tecnico.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…